Compagnia teatrale SDEA Onlus

 

Stagione 2017-2018


Dietro le quinte

Testimonianze

Lettera Vital Italy a SDEA Onlus 1 maggio 2016

Piacevolissima serata ieri sera al teatro Sala Wagner di Milano. Serata interamente offerta dalla compagnia teatrale SDEA che presta gratuitamente il proprio operato per permetterci di devolvere l’intero incasso della serata ai nostri progetti in India. (…) Grazie Sdea, amici generosi.

Grazie Sdea!

Il Rotaract Club Milano Leonardo da Vinci ringrazia la Compagnia Teatrale Sdea per aver realizzato lo spettacolo il cui ricavato verrà devoluto interamente al service del Camp Dynamo Club.

Grazie per aver scelto di sostenere AMKA Onlus 

“E’ stato il primo evento organizzato insieme e siamo sicuri che la nostra reciproca passione e professionalità, troverà in futuro nuove energie per continuare a credere insieme nella possibilità di un futuro diverso per le popolazioni assistite da AMKA Onlus.”

SDEA PRO SUD SUDAN: “Un piacevolissimo evento teatrale, con la partecipazione dei piccoli attori della scuola Bonvesin ed uno straordinario successo!”

Lettera Vital Italy a SDEA Onlus 8 marzo 2015

SUCCESSO DI PUBBLICO E DI INCASSI PER LO SPETTACOLO SDEA A FAVORE DI VITAL ITALY ITALY

“Ieri sera abbiamo raggiunto il risultato “perfetto”. Record di presenze e di incassi (…) Quest’anno l’intero ricavato (ben 3.030 Euro) verrà devoluto ad un Ospedale, l’Hope Hospital di Calcutta, con cui VITAL collabora.”

Lettera Vital Italy a SDEA Onlus 15 febbraio 2014

SDEA PER VITAL ITALY PER IL 3° ANNO CONSECUTIVO: UN ALTRO GRANDE EVENTO BENEFICO ED UN ALTRO SUCCESSO

“Grazie a SDEA sono stati raccolti ben 1.740 Eur. Una cifra importante, che sarà in grado di donare più di un sorriso alle ragazze sfortunate di Keertika.”

Lettera Vital Italy a SDEA Onlus 11 marzo 2013

GRANDE SUCCESSO DELLA PIÈCE BENEFICA DI SABATO 9: OLTRE 150 SPETTATORI, €2.430 DI SORRISI PER I BAMBINI DI CALCUTTA

“Tutto il ricavato proveniente dalle donazioni per i biglietti di ingresso, infatti, viene devoluto al progetto di Vital Italy Onlus ”Keertika”, casa-rifugio a Calcutta che dà ospitalità e protezione a bambine e ragazze vittime di violenze e traffici di esseri umani.”

Lettera Vital Italy a SDEA Onlus 12 marzo 2012
QUASI 1.800 EURO DI SORRISI PRONTI A PARTIRE PER CALCUTTA

“Sabato 10 marzo SDEA ha messo in scena gratuitamente (facendosi carico di tutti i costi, inclusa l’ospitalità del teatro) una divertentissima pièce a beneficio dei bambini di Calcutta.”  Vital Italy Onlus     

PERCHÉ  NESSUN BAMBINO DEBBA SOFFRIRE L’INGIUSTIZIA DELLA POVERTÀ